INTERVISTA

In questa pagina troverete alcuni articoli giornalistici che parlano della competenza e della professionalità dello studio del dottor Panico a Torino.

La Nuova Periferia - 22 settembre 2004

"L'Oculista Panico conquista lìInghilterra"

 

Unino chirurgo italiano invitato a partecipare all'importante congresso oftalmologico di Chester.

La Stampa - 22 settembre 2004

"La cataratta sparisce con due fori"

 

L'intervento dura 10 minuti e non serve degenza. La nuova e rivoluzioniaria tecnica praticata dal dottor Panico nel suo centro oftalmico a Torino è stata presentata a un famoso seminario di oculisti in inghilterra. Il dottore ha eseguito, a scopo didattico, l'intervento in collegamento dall'ospedale di Windsor.

La Voce - 27 settembre 2004

"Un medico chivassese opera a Windsor"

 

La rivoluzionaria tecnica del dottor Panico per l'intervento di cataratta è stata presentata dal dottore stesso durante un seminario oculistico svoltosi all'ospedale di Windsor. L'operazione, trasmessa via satellite, è stata seguita dagli oltre 400 oculisti presenti al Congresso di settore tenitori a Chester

La Stampa - 31 dicembre 2004

"Romero: il 2005 riporterà il Toro in serie A"

 

Il Presidente del Torino Romero Tilli rilascia un'intervista di riepilogo sulla stagione appena passata dal suo letto di ospedale, dopo essersi appena sottoposto a un intervento per il distacco della retina eseguito dal suo chirurgo in collaborazione con il dottor Panico.

Tuttosport - 31 dicembre 2004

"Romero, intervento ok".

 

Il presidente del Torino, Attilio Romero, è stato operato dall'equipe del dottor Panico per il distacco della retina. Per l'intervento è stata utilizzata la rivoluzionaria tecnica ideata dal dottore chivassese, che prevede una semplice anestesia locale e un'operazione di circa 10 minuti.

 

Panorama

"Una guida per curarsi al meglio. Grandi ospedali: oculistica".

 

La nota testata parla del centro di oculistica dell'ospedale di Torino sottolineandone l'eccellenza. Tra i reparti all'avanguardia citati è presente anche quello del dottor Panico.

Share by: